Campi di lavoro - Uffici prefabriccati

Gli uffici prefabbricati per interni o esterni, aziendali o di cantiere, possono essere composti da singoli monoblocchi prefabbricati oppure da più moduli accoppiati, al fine di poter sfruttare al meglio gli spazi a disposizione, in pieno comfort.

Ecco che i moduli prefabbricati uso ufficio, in quanto moduli accostabili anche in altezza, sono la soluzione ideale per ridurre al minimo l'area di ingombro. Per tal motivo, soprattutto in presenza di spazi esigui, rappresentano la scelta più funzionale. Quindi, facili nel posizionamento e nel montaggio, i container uso ufficio possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente con:
- colorazioni esterne e serramenti particolari
- container ufficio con pavimenti sopraelevati
- pavimenti per prefabbricati in grès porcellanato
- pareti divisorie vetrate o cieche
- controsoffitti a quadrotti
- coperture a singola doppia o quadrupla falda o bandierina di coronamento.

Metalzinco, qualità Made in Italy
Infatti, gli impianti elettrici di questi container ufficio cantiere, azienda o esterni possono essere realizzati in canalina a battiscopa con le predisposizioni per linee dati e telefoniche.
Inoltre, per una migliore illuminazione, è possibile dotare questi monoblocchi prefabbricati uso ufficio di plafoniere specifiche anche a LED.

Anche gli arredi, infine, sono a scelta del committente che può personalizzarli per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Contattaci.

Struttura degli uffici prefabbricati

Pareti
Iniziamo con i pannelli coibentati per monoblocchi prefabbricati "Sandwich". Sono composti sui due lati da un supporto in lamiera microdogata zincata preverniciata, hanno un peso kg/mq.10,1 spessore totale di mm. 50 Forniscono un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k.

Lato Esterno dell'ufficio prefabbricato: colore B/G Lato Interno del box ufficio prefabbricato colore B/G
Controsoffitto
Passiamo adesso al controsoffitto del container per ufficio. Il piano è realizzato con pannelli coibentati "Sandwich" composti sui due lati da un supporto in lamiera zincata microdogata, preverniciata, spessore totale di mm. 50 , in grado di fornire un isolamento termico di W/ m2 K 0,44, kcal/ m2 h° C 0,38k.

Ecco che nel caso in cui la superficie del corpo pretaooncato risulti di grandi dimensioni, per questi uffici da cantiere o da interni, viene realizzata una copertura di tipo a falde. Inoltre, questa è completa di capriate ed arcarecci ricoperti di lamiera zincata grecata, fissati tramite viti.

Infine, gli uffici prefabbricati presentano: grondaie, scossaline e pluviali.
Pavimento
Realizzato con una sottostruttura grigliata d'acciaio zincato, su cui è appoggiato un piano di multistrato fenolico mm. 19, il pavimento degli uffici prefabbricati è ricoperto in materiale vinilico (PVC) dello spessore di mm 1.5.
Finestre e porte
Le finestre monoblocco prefabbricato, così come le porte, sono in alluminio preverniciato bianco, con doppio telaio completi di guarnizioni di tenuta e vetri.
Impianto elettrico
Realizzato a parete a vista, a norme CEI (con dichiarazione di conformità 37/2008).

Comprensivo di plafoniere a neon, prese di corrente, interruttori, scatola di derivazione per allaccio esterno, centralina da parete con sportello completo di interruttore magnetotermico differenziale.
Impianto idrico - sanitario
Realizzato a parete a vista, costituito da tubature e raccordi in polipropilene, gli scarichi sono in PVC antiacido posti a parete.