L’affidabilità e l’esperienza nel settore fanno della Tomasino metalzinco s.r.l. un’azienda chiave per la produzione di carpenteria metallica.
Grazie ad uno staff altamente qualificato che gestisce e controlla tutto il processo produttivo, ponendo l’attenzione sull’organizzazione logistica gerarchica dell’intera commessa si stabilisce una pianificazione controllata dell’intera produzione.
L’azienda dispone di certificazione ISO 9001 fornendo con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti regolamentati ed applicabili in modo da aumentare la soddisfazione del cliente. A tal proposito l’azienda è anche in possesso di tutte le attestazioni necessarie per la produzione di materiale qualificato all’origine (EN 1090-1).
L’azienda dotata di certificazione UNI EN ISO 3834 garantisce la qualità delle saldature e una maggiore riuscita del prodotto finito .
Su tutti i componenti strutturali vengono eseguiti dei controlli visivi sulle saldature da parte di personale qualificato oltre al controllo del serraggio dei bulloni. Le parti che subiscono processo di verniciatura vengono attentamente controllate attraverso l’uso di spessimetri, in modo da evitare strati di vernice insufficiente o troppo spessa.
La puntualità di realizzazione e la qualità del prodotto finito garantiscono il pieno soddisfacimento del cliente.