Organizzazione di produzione

Professionalità ed esperienza sono il presupposto valido per un'ottima resa del prodotto. Precisione ed affidabilità durante il ciclo produttivo rappresentano la chiave vincente della Tomasino Metalzinco s.r.l. L'assegnazione di commessa e la pianificazione delle attività da svolgere in officina permettono di avere pieno controllo della produzione.

Organizzazione settoriale

La produzione è suddivisa in settori con compiti specifici e precisi in modo da avere una cooperazione funzionale e gerarchica. La flessibilità della produzione permette di soddisfare la richiesta del cliente a 360° non lasciando niente al caso. La Tomasino Metalzínco s.r.l. offre prodotti chiavi in mano Made in Italy.

Controllo di qualità

Su tutti i componenti strutturali vengono eseguiti dei controlli visivi sulle saldature da parte di personale qualificato oltre al controllo del serraggio dei bulloni. Le parti che subiscono processo di verniciatura vengono attentamente controllate attraverso l'uso di spessimetri. Resa e qualità del prodotto risultano essere gli obiettivi comuni di tutti i prodotti firmati Tomasino Metalzinco s.r.l.

Organizzazione logistica

L'elemento di connessione fisica tra il prodotto finito e la consepa al cliente sta nella perfetta organizzazione della logistica aziendale correlata alla logistica di magazzino. La corretta ottimizzazione degli spazi e dei tempi di consegna caratterizza la Thmasino Metalzinco s.r.l.